Bersani/Renzi

3
699 views
Bersani-Renzi

 

Matteo Renzi v/s Bersani, una battaglia senza precedenti il giovane che dice vecchio ai vecchi,

e il vecchio che dice vecchio al giovane, così tanto per sparare qualche balla e tenere alta l’attenzione sul duello in corso.

In realtà non è per niente un duello ma è solo una pantomima, una finzione o meglio è tutto scritto ed organizzato fin nei minimi particolari e solo per portare via o cercare di arginare, anche un po goffamente, l’emorragia di voti che il PD sta regalandoli ai grillini, grazie alla inefficace capacità di chiarezza e l’assoluta pochezza delle idee che sono sempre cantate dai soliti noti che hanno però il grave difetto di essere stonati come campane.

I salvatori della patria si accalcano alla porta del morto come iene sulla carcassa, Montezemolo è l’ultimo arrivato, Sacconi vede i terroristi ovunque, ma i servizi segreti ed investigativi di carabinieri, polizia ecc… non ravvisano nessuna ripresa di tali iniziative. Sacconi ha dormito male tutto qui, ma non è vero, la verità è che bisogna mettere le mani avanti per delegittimare qualunque dissenso anche se pacifico, il tutto per ammazzare il dibattito di qualunque opposizione alle nefandezze sin qui commesse.

3 COMMENTI

  1. Ciao Alessandro, alias prince faster, non ricordo da quanti anni ti seguivo nella tua bellissima striscia serale. Mi sono reso conto che hai lasciato la radio. La notizia e’ stata molto dura. Da tanti anni ti ascolto, vivendo all’estero da molti anni, sentire la tua voce era una grandissimo sollievo. Radio rock non sara’ piu’ la stessa, senza te, senza mazzullo da poco piu’ di un anno, sento che questo bellissimo progetto di radio stia sfumando. Considero radio rock la piu’ bella radio del mondo, ma senza il gruppo storico a poco a poco l’idea sta’ scivolando via. Non so quali siano state le ragioni, ma sicuramente e’ stata una decisione per te sofferta. Ti faccio tanti auguri e non so come ringraziarti per tutti questi bellissimi anni in tua compagnia, un tuo ascoltatore silente.

  2. ..Grazie Sandrinooooo!! 🙂 ..sia dei Pink Floyd che di Vittorio Nocenziiiii!! :)))) ..Grandissssimo!! ..tanti Baci!! 😉

Comments are closed.