Comunicato serio

2
1.357 views
cartoccetto

Proprio serio serio no, ma solo quel tanto che basta per darmi un tono magari in “mi settima.”

Voglio prima di tutto ringraziare le tantissime persone che mercoledì 24 sono venute a trovarci alla festa della nostra piccola radio, sinceramente non mi aspettavo tutta quella gente, mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e mi ha fatto ancora più piacere conoscerne di nuovi, ascoltatori che ci hanno scoperto, riscoperto, ritrovato.

Grazie ai ragazzi del Brancaleone per la loro disponibilità e complimenti per la grande professionalità che mettono in tutte le cose, dai live set del sabato pomeriggio fino alle serate in discoteca, anzi discoteche visto che ce ne sono state tre dove si è ballato fino alle quattro.

Il grazie più grande va alle dj e ai dj di Rock Am che hanno fatto di questa serata una grande festa.

La Radio:

Con il meraviglioso concerto dei Sat & B è terminata la programmazione dei live set del sabato pomeriggio, i live set riprenderanno a settembre con delle importanti novità visto che ci sarà una super collaborazione tra caffè scorretto di Omar Zuccarello e i live set del sabato pomeriggio.

Da lunedi 6 maggio su Radio Popolare Roma 103.3 fm partirà il nuovo palinsesto sperimentale di Rock Am che inizierà le sue trasmissioni dalle sei del mattino e andrà avanti fino alle 21.00. Sarà uno sforzo importante per la redazione tutta, mentre dal 2 settembre partirà il palinsesto definitivo, o quasi, di Rock Am con un sacco di sorprese e novità.

Abbiamo iniziato questa nuova avventura quasi per gioco, abbiamo iniziato in tre e adesso siamo già in 18 ma stiamo cercando altre donne e uomini che vengano a dare una mano, a darci consigli a proporre nuove cose, persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e scommettere su questa piccolissima realtà che tanto faticosamente stiamo cercando di far crescere.

Da ieri (29/04) abbiamo lanciato una nuova iniziativa, si chiama “Zitto e Parla”  partecipa!!!!! perchè fare Radio è la cosa più bella del mondo quando la musica è una passione.

Grazie a tutte le amiche e gli amici, le conduttrici e i conduttori di Rock Am perche stanno facendo un lavoro veramente straordinario.

Siamo appena nati, ma cresciamo in fretta, scisci.

 

 

2 COMMENTI

  1. “Da lunedi 6 maggio partirà il nuovo palinsesto sperimentale di Rock Am che inizierà le sue trasmissioni dalle sei del mattino e andrà avanti fino alle 21.00” … ottima notizia! ma su quale frequenza? RCA ?

Comments are closed.