Comunicato importante il nuovo sito

10
3.204 views
giorno

Il Sito: Sta andando molto bene visto che viaggia ad una media di 500/800 visite quotidiane per un totale di oltre 20.000 visite nel mese di dicembre.

Molti sono italiani, ma ci sono anche utenti dagli USA, Canada, Australia, Brasile, Indonesia, Giappone, Corea, Svizzera, Estonia, Norvegia, Inghilterra, Albania ecc…

Ho apportato alcune modifiche tra cui la possibilità di scaricare i Podcast, come fare: cliccate sul link si aprirà una paginona nera, fate tasto destro poi salva con nome ed il gioco è fatto, oppure potete ascoltare attraverso il piccolo player.

Ho inserito una rubrica settimanale che si chiama “Gli Inarrivabili” le due prime puntate sono state dedicate a Miles Davis e ai Clash, comunque non necessariamente solo a musicisti ma anche a singoli dischi ecc..

Un altra rubrichetta appena partita è “Film” che troverete in home page sulla destra, posterò di tanto in tanto alcuni film o sceneggiati italiani deli anni 40/70, sono dei link presi da youtube quindi i film non sono residenti su questo sito (tanto per essere chiari con siae ecc).

La Chat:

ne ho provate diverse ma nessuna è funzionale con le cose che voglio fare, stiamo lavorando per trovarne una seria e dove si possa interagire sia col metodo tradizionale sia in videochat.

Alta Fedeltà:

Ritorna l’evento per appassionati e neofiti dedicato all’HI FI e al Vinile, tre sale d’ascolto ed un mercatino scambio e compravendita tra privati di strumenti musicali e HI FI, ci saranno anche set dal vivo amplificati con apparecchiature HI END. L’evento si svolgerà domenica 3 febbraio al Brancaleone e sarà ad ingresso gratuito

Auguro a tutti un bellissimo 2013, in particolar modo a tutte le Dje e i Dj che hanno, e stanno credendo in questo nuovo folle progetto che si chiama Rock Am, in primavera se tutto va bene sboccerà un nuovo gran bel fiore.

Grazie di cuore a: Anto, Maura, Annarella, Cecilia, Giampiero, Helena, Rachel, Elisabetta, Francesco e il suo cinema, Gabriele, Guido, Sara, Corrado, Vanessa, Claudia, Maurizio,  e anche a quei due rincojoniti di Armandino, sciscio Oreste e a tutti i nuovi che da Aprile entreranno a far parte di questa allegra brigata.

Respect per Radio Città Aperta e Radio Popolare Roma.

In simpatia

Prince Faster

10 COMMENTI

  1. Princetto!!!
    Un augurio enorme per tutte le cose belle che hai fatto e quelle che farai, sono felicissima del ritorno “alta-fedeltà” mi è mancato non sai quanto ed il 3 febbraio spero di essere dei vostri!
    Ti auguro una dolcissima fine d’anno ed un ottimo nuovo-inizio bello auto-ricaricato!
    ti abbraccio forte forte,
    paoletta

  2. grazie di tutto una volta e un anno di più. anche per il coraggio di una crew che attraversa l’etere.
    una domanda: sono tra quelli intressati all’ipotesi agricola, mi sembrava di aver capito che ci sarebbe stato un contatto telefonico nei giorni di natale ed ho effettivamente ricevuto da un numero privato una chiamata in un momento in cui non potevo rispondere, non vorrei essere lasciato da parte…..
    che faccio?
    baci e buon riposo
    a presto
    marco

  3. Marco si stiamo chiamando tutti quelli che mi hanno contattato, lasciami una email con n di cell che ti chiamo.

  4. Caro Prince sai per me quale è la cosa figa del nuovo sito?
    Prima non riuscivo ad aprirlo con il mo Iphone e ora ci riesco (probabilmente ero io imbranata x qualche motivo, ma tant’è…)?

    Buon anno:-) 🙂
    Paolina

  5. ciao prince, ma la serata del 26 gennaio al brancaleone è stata annullata? non la fai più?
    fammi sapere, grazie!!!

    Giancarlo

Comments are closed.