Bombe.

0
618 views
boobs

Bombe finte in Sardegna, una volta si diceva che “le bombe fanno Rumor”, adesso anche quelle finte fanno rumore

sopratutto se ci sono operai licenziati che arrivano a Roma…bomba o non bomba..arriveremo a Roma.. cantava Venditti.

Landini chiede al Pd di occuparsi di lavoro, occupazione ecc..altrimenti lo farà qualcun altro. Povero ingenuo, il Pd al momento ha altre importantissime priorità come ad esempio affondare Beppe Grillo, annientare il dissenso nel partito, spartirsi i futuri ministeri, steccarsi il finanziamento pubblico ecc..

Consiglio a Favia del Movimento 5 stelle: sciscio quando fai certe interviste evita di guardare più volte in macchina da presa altrimenti mi rovini lo scoop, e che cazzo.

Casini: “c’è Monti nel futuro dell’italia” replica Monti: ” mi rifiuto di pensare che non ci siano altre personalità in questo paese” Bersani punta tutto su Don Matteo…una pubblicità diceva: “c’è baruffa nell’aria”

Venerdi scorso: Licenziati oltre 1000 operatori di un call center…. la notizia è stata così poco trattata che non si trova più da nessuna parte, non una riga non un servizio su nessun TG, niente di niente. Domanda: esistono licenziati di serie A e di serie B? …avoja esistono pure quelli allievi, giovanissimi, promozione, scapoli e ammogliati…

Lo stilista ottuagenario Pierre Cardin una ne fa e cento ne pensa, si scopre di origini veneziane e decide di costruire un grattacielo alto 300 metri proprio alle spalle di venezia, il grattacielo conterrà appartamenti lussuosissimi e costosissimi, palestre, piscine, atelier di moda, gioiellerie, casinò, cinema e tutto quello che vi viene in mente. Nà ficata.

Fantastica copertina del quotidiano francese Liberation su Arnault, chi è Arnault?!?!?  ma come….è uno dei 5 uomini più ricchi del pianeta, insomma per farvela breve la storia è questa: il presidente francese sta seriamente pensando di tassare del 70% i grandi capitali, da un milione di euro in su, ottimo direi (magari lo facessero in italia), Arnault che non piscia dal ginocchio ha chiesto la residenza in belgio. Liberation gli dedica la copertina e ci scrive : VATTENE RICCO COGLIONE”  io aggiungerei, vattene ma prima caccia li quattrini bello!!! oopsss scusate mi sto coattizzando…calma faster calma la finisco qui.

Ah quasi dimenticavo, da lunedi 24 settembre sarò, insieme ad un po di amici, on air tutti i giorni dal lunedi al sabato compreso.