Passata la sbornia di fine anno eccomi qui pronto a raccontarvi un po di news in ordine sparso.
Project Pitchfork duo/trio industrial tedesco, il 25 gennaio farà uscire un cofanetto tiratura limitata due cd con un sacco di gadget all’interno e questa è la lista di ciò che troverete dentro il prezioso oggetto.
- Opulent double CD (14 x 21 cm approx)
- Hardback book, bound in cloth
- Lettering and title screenprinted in vintage style
- Black foilblocked scrying mirror
- Embossed PROJECT PITCHFORK logo
- Special CD trays made from black paper
- Front and rear endpapers (black 260g Boston paper)
- 36 pages, high grade art print on high quality 130g art paper with lavish Singer® sewn signatures
- Booklet includes all lyrics and additional artwork
- Two exclusive tracks
- Three exclusive remixes
- Strictly limited to 2000 copies
Uscirà in maggio un DVD dei tre cavalieri canadesi , qui li vediamo in una recentissima intervista.
Transatlantic, esatto quelli di Mike Portnoy, Neal Morse e compagni stanno seriamente pensando di mettersi in studio e scrivere un nuovo disco visto e considerato che la loro produzione è principalmente fatta di live, ultimo quel “monoblocco” composto da tre cd e due dvd che racchiudono le oltre tre ore di un concerto tenutosi a Manchester che si racconta sia stato leggendario.
Altro duo, altra corsa dalla Norvegia i Kant Kino, uscirà a fine febbraio un doppio Cd dal titolo “Father Worked In Industry” che conterrà oltre a materiale nuovo anche un cd Remix assemblato da Anders Odden storico chitarrista norvegese dei Cadaver e degli Apoptygma Berzerk .
Vinili, Yo La Tengo e la loro “Fade” uscira in gennaio in edizione deluxe vinile e 7″, Bad Religion con “True North” ristampa su vinile anche del primo lavoro degli Interpol “Turn On The Bright Lights”, vinile anche per il Live dei Nitzer Ebb.
Crosby Nash e Young live 1972 Winterland San Francisco 26/03/1972 concerto di beneficenza registrato da Radio KSAN. Il concerto in realtà era annunciato come live di Crosby e Nash, ma a sorpresa arrivò Neil Young che canto quattro canzoni con loro, questa ne è la registrazione che uscirà a fine gennaio.
Altre uscite, il 18 febbraio uscirà il nuovo di Nick Cave, Johnny Marr, Steven Wilson, Eels, David Bowie, per i mettallissimi, in Giugno l’attesissimo diciannovesimo album dei Black Sabbath, annunciati anche gli album dei Dream Theater, Iron Maiden, Motorhead, Queens Of The Stone Age, Panic At The Disco, e speriamo che arrivi l’oramai attesissimo lavoro dei Tool che uscirà quest’anno.
Informazioni graditissime
non c’è di che Riccardo!!
Comments are closed.