E’ proprio vero e lo dico ogni volta che mi succede, se la musica ha deciso di cercarti prima o poi ti trova, è come un killer con la differenza che invece di piombo spara note.
Non ho nessun tipo di notizia riguardo questa band americana, so solo che questo è il loro disco d’esordio appena uscito ed è a parer mio un gran disco, sicuramente uno dei dischi del 2013.
Suonano maledettamente bene, arrangiano in maniera superba, K Serà seppure ricordano i Queen e la band di Matthew Bellamy hanno sei o sette marce in più, tutti ragazzini, la freschezza e quella ingenuità musicale che fa di loro una delle formazioni pìù “Belle” degli ultimi 5/10 anni , semplici, senza fronzoli e a parer mio di strada ne faranno molta, magari mi sbaglio ma vi consiglio di ascoltare questo disco, certo nulla di nuovo all’orizzonte però in tutta sincerità viva la musica suonata, cantata, urlata, sudata perchè va bene la musica elettronica, va bene tutto ma una chitarra elettrica scalda il sangue nelle vene come nessun altro strumento.
Il disco esiste solo in formato “liquido”
Prince Faster
K Serà – Collision & Near Misses (2013) Burning House Records
Tracklist:
1. Collisions
2. Near Misses
3. Meditations in a Emergency
4. Dream, Like I Do
5. St. Peter (Better Than Yours)
6. Carry
7. Hollow Ground of London
8. True Enough to Be Interesting
9. Ambien
10. The Economist
E bravo prince che vai a scovare questi gioielli, bel disco proprio bel disco!!!
questi invece si molto molto, bravo princ-etto!!!!
Scaricato e ascoltato ottimo consiglio. direi più mars volta che muse con contaminazioni Queen sulle voci, concordo, faranno strada
Veramente un gran bel disco, bella sorpresa!
Ma in che formato è? mp3 o flac? Non vorrei spendere 9€ per degli mp3
mp3 320, bassa fedeltà…qui è free http://turbobit.net/qp5cv3nfimt6.html
Comments are closed.