Har Mar Superstar, l’antidivo con la pancia che canta in mutande

2
2.251 views
Har Mar Superstar 4

E’ brutto, ha il doppio mento, ha la pancia, non ha neanche una faccia simpatica, capelli incolti (quelli che gli sono rimasti) stempiato ma è un eufemismo, impazza sul web con i suoi video, e a fine aprile pubblica un album

Si chiama Sean Matthew Tillmann, in arte Har Mar Superstar nato nel Minnesota da dove decolla per diventare l’anti divo per eccellenza, l’antieroe che canta in mutande e con la pancia di fuori che mostra orgogliosamente, sudato come un mulo, piace alle ragazze, è bravo, ha una bella voce, canta bene, non si prende mai sul serio e a tempo perso fa anche l’attore.

Ha suonato di spalla ai Red Hot Chili Peppers, agli The Yeah Yeah Yeahs e molti altri

Bye Bye 17 sarà in vendita in Italia dal 30 aprile, è il suo quinto disco, ah già avevo dimenticato di dirvi che canta da una vita e ha battuto praticamente tutti i locali della est coast e dintorni.

Cosa canta?! soul, R&B, disco 70 la sua voce sembra fatta apposta per quel genere, saccheggia un po a destra e un po a manca ma il disco suona e suona veramente bene, fa ballare, diverte e scalda la panza!!! Dieci canzoni tutte azzeccatissime, tutte potenziali hits!!

Questo uno dei brani del nuovo disco.

Too HARD!!!!!!!!!

 

 

 

2 COMMENTI

Comments are closed.