Questa mattina ero al bar di piazza Venezia, saranno state le sei e mezzo più o meno, dentro c’erano due persone a fare colazione,
quattro assatanati che giocavano ai videopoker, tre signore che grattavano i gratta e vinci e due davanti alla macchinetta che distribuisce i gratta e vinci.
Scene che segnano la giornata, un popolo di giocatori d’azzardo legalizzati dallo stato che ci guadagna una montagna di soldi, certo, visto che tutti giocavano illegalmente che fai? legalizzo il gioco d’azzardo, però anche la droga è illegale e fa guadagnare alle mafie un sacco di soldi…..che famo!?!??
P.s. – avete visto quante sale da gioco stanno spuntando come funghi in tutta Roma?!!? vi ricordate le sale da gioco quelle del bingo!?!? che fine avranno fatto!?!?
pp.ss. Domanda: perchè si può giocare d’azzardo ma il poker sportivo texas hold em è vietato giocarlo dal vivo?!?!!? eppure non è un gioco d’azzardo, non si giocano soldi nei tornei, perchè il bridge il burraco sono legali? eppure sono la stessa cosa.
Mio Caro Principe lei si fa troppe domande, non è per questo mondo…
Vieni all’ex cinema palazzo, a San Lorenzo: volevano farci un casinò, invece oggi c’è la Sala Vittorio Arrigoni occupata, spazio culturale e popolare di qualità, che dà e non toglie alle famiglie e al quartiere. Sarai felice di scoprire questa realtà!
http://salavittorioarrigoni.wordpress.com/
Il 20 Ottobre ci sarà Dario Fo!
ma più che altro: che ce facevi alle 6.30 a piazza venezia?!
Italiani popolo del Fitness e del Gratta e vinci…per questo li odio da tempo ormai…
Comments are closed.