Tool il nuovo album non uscirà mai ecco perché

0
2.815 views

Lo so, lo so bene quello che state pensando, ogni anno la stessa storia; si perché come si avvicina la fine dell’ano che si fa?? semplice, si pensa subito al nuovo album del Tool.

Era il 2012 quando scrissi >QUESTO<, poi nel 2016 scrissi >QUESTO<, mentre il 16 marzo del 2018 scrissi >QUESTO<, tutte balle, si però io non lo sapevo, anzi nessuno sapeva che il disco non sarebbe uscito nel 2012, nel 2016, tutti, e dico tutti erano convinti, ci avrebbero messo la mano sul fuoco, che il disco dei Tool sarebbe uscito nel 2018, oramai era cosa fatta, foto dello studio, di Maynard, di Justin, frammenti di brani che qualcuno millantava di aver sentito, ma alla fin fine, niente, neanche quest’anno uscirà.

Le ultime notizie sono che il disco uscirà nel 2019, lo dicono fonti sicurissime, anzi lo dice Maynard dal suo profilo Twitter (figuriamoci se non è vero).

Ma sarà vero!?!? io dico di si perché sono un inguaribile ottimista, però io so (da fonti sicurissime) che il disco non uscirà mai, ecco perché.

Ecco perché il disco dei Tool non uscirà mai.

1- Danny Carey c’ha la prostata ingrossata, deve ancora finire di pagare le rate della lavatrice, quella che asciuga pure, che la moglie ha voluto a tutti i costi.

Per pagarla adesso lavora da Eurospin, al bancone degli affettati, ha un contratto atipico, per cui non si sa quando estinguerà le rate.

2 – Justin Chancellor c’ha un eczema teribbile che la notte non lo fa dormire, quindi dorme di giorno, e siccome Danny lavora di giorno da Eurospin i due non si incontrano mai, in più per arrotondare, perché le pomate per l’eczema costano una cifra, suona in una cover band dei Santa Esmeralda.

3 – Adam Jones, poraccio, già quando je rubarono il Peterson VS-S StroboStomp Tuner, stava a pezzi, poi da quando je s’è rotto il Mesa Boogie Dual Rectifier è andato in depressione, adesso gioca a risiko tutto il giorno con Marisa Laurito, i nipoti di Enrico Beruschi e le due zie di Gegia.

4 – Maynard James Keenan, ha avuto un problemone con la vigna.

Lo scorso anno è stata attaccata dalla Peronospora, ora, tutti sappiamo che per combattere questo temibile fungo parassita serve il rame, e che ha fatto sto matto!?!? Ma non ha organizzato na batteria de ladri de rame!?!?!? si insomma zingari, rom, ecc… per cui l’altro mese mentre stavano rubando i cavi di rame dentro la metro di Porta Furba, succede che mette na mano in fallo e s’è beccato na scarica elettrica da 20.000 volts.

Sta bene per carità anche se lo hanno ripreso per i capelli, l’unico problema è che adesso nun se ricorda più quante canzoni aveva scritto, non solo, adesso crede di essere Peppino Di Capri e sta tutto il giorno a cantà “Roberta”.

Pace e bene

Prince Faster