Tool Danny Carey suona in pizzeria alla cresima della nipote

    0
    1.000 views
    Danny Carey pizzeria
    Danny Carey live in pizzeria

    Zio, zioooo, per la festa della mia cresima suoni la batteria con il mio gruppo!?!?

    “Balla de zio, certo che suono” Così pare abbia risposto il batterista dei Tool Danny Carey, alla richiesta martellante della figlia della sorella Chantel, la quattordicenne Jennyfer.

    Siamo a Laurelville una ridente cittadina dell’Ohio, la pizzeria è quella dell’italo americano Gennarino Spezzareni, (parente del re delle cerimonie Antonio Polese), uno dei più quotati pizzaioli del paesino americano.

    Prenotato già da diverse settimane, il noto locale ha ospitato il famosissimo batterista dei Tool con famiglia e parenti al seguito, per festeggiare cresima e comunione della simpatica nipotina Jennyfer.

    Il concerto

    Dopo gli antipasti misti e i fritti, Danny Carey, allegrotto grazie al devastante “vino della casa”, è salito sul palco e ha iniziato a suonare con la band della cara nipotina; commossa e in lacrime la sorella Chantel.

    La serata si è svolta in un clima festaiolo ma confidenziale; prima dell’ammazza caffè c’è stato il consueto lancio di pallette di mollica di pane alla “tutti contro tutti”.

    Pare che dopo l’ammazza caffè sia arrivato anche Maynard per salutare la famiglia, e per farsi due spaghetti alla puttanesca.

    Ciaone e buona visione.