Press To MECO novità video A Quick Fix

0
311 views

Fresco di un tour europeo di 27 date con la rock band statunitense Shinedown , il trio rock alternativo Press to MECO ha pubblicato il suo singolo “A Quick Fix” tratto dal loro nuovo EP acustico . L’EP presenterà versioni completamente reinterpretate di brani tratti dal loro album di debutto “Good Intent” e dall’album sophomore “Here’s To The Fatigue” .

Conosciuto per le loro enormi armonie in 3 parti e il complicato lavoro di chitarra, Press to MECO è un eccitante e potente trio alt-rock, ma dopo aver ricevuto applausi per il loro set acustico al 2000 Trees Festival la scorsa estate, sono tornati in studio per reimagine alcune delle loro uscite preferite.”A Quick Fix” è la prima delle tre uscite prima che il PE scenda il 15 febbraio .

 

I Press to MECO” sono:

il chitarrista / cantante Luke Caley, il bassista / cantante Adam Roffey e il batterista / cantante Lewis Williams.
Lewis, Luke e Adam hanno trovato ispirazione creativa in gruppi come The Dillinger Escape Plan, Rueben, Everything Everything, Manchester Orchestra e Deftones; per pop artisti ABBA e Michael Jackson.

Non c’è dubbio che il 2017 e il 2018 siano stati anni cruciali per Press To MECO, basandosi sulla loro interpretazione non convenzionale di riff e armonie vocali.