Moon Duo in arrivo il nuovo disco Stars Are The Light

0
90 views

I MOON DUO annunciano il nuovo album ‘Stars Are The Light’, disponibile dal 27 settembre per Sacred Bones.L’album è anticipato dalla titletrack ‘Stars Are The Light’.

Il settimo sigillo di Sanae Yamada e Ripley Johnson segue l’incredibile odissea psych hard kraut rock di ‘Occult Architetcure’ Volume 1 e 2. Il nuovo lavoro si discostra dai precedenti lavori del Moon Duo in favore di un sound meno oscuro e pesante per concedersi un mood armonica, capace di mettere in contatto corpo e stelle.

Sanae Yamada racconta: “Noi siamo cambiati, la natura della nostra collaborazione è cambiata, il mondo è cambiato e volevamo che nostra musica lo riflettesse”.Queste sono canzioni che parlano di esperienza umana – amore, cambiamento, incomprensione, dolori, gioia, miseria, alienazione e armonia – in relazione con altri esseri viventi e il gioco degli astri.

‘Stars Are The Light’ è illuminato da elementi funk anni ’70 e rabbia anni ’90. Lo stile chitarristico di Ripley Johnson è meno caustico e più rilassato e gioioso, mentre il synth e la voce di Sanae Yamada sono onirici come mai prima.

MOON DUO – ‘Stars Are The Light’ Disponibile dal 27 settembre per Sacred Bones

Tracklist:

1. Flying
2. Stars Are The Light
3. Fall In Your Love
4. The World And The Sun
5. Lost Heads
6. Eternal Shore
7. Eye 2 Eye
8. Fever Night

Moon Duo links:
www.moonduo.org
www.sacredbonesrecords.com/collections/moon-duo
www.facebook.com/moonduoofficial
www.twitter.com/moonduo