La vita è bella anche quando sei solo

136
8.121 views
Coppi

Sono state settimane concitate e dure per tutti noi, però una cosa ve la posso dire: Stiamo tornando, in sordina, piano piano con tanta umiltà, tanta voglia di fare e senza disturbare nessuno.

Ci siamo trovati come spesso nella vita accade a dover ricominciare da zero, la salita è ripida dura e piena di ostacoli, ma abbiamo buoni muscoli e tanta ma tanta energia, intorno a noi tanti amici e tanti tantissimi ascoltatori, pensavamo di essere soli contro tutti ed invece abbiamo trovato un esercito armato di musica che ci ha supportato, e per questo vi ringraziamo tutti.

La vita è questa, la vita è fatta di fasi, di cicli che imprescindibilmente hanno un loro inizio e una loro fine, ma guai abbattersi.

Come dicevo, torneremo on air a gennaio piano piano e senza disturbare troppo, ma la salita che stiamo percorrendo è fatta di tappe e questa è solo la prima, i muscoli reggono perchè siamo allenatissimi la caparbietà non ci manca ma spesso non basta, serve anche una buona dose di fortuna perchè può capitare una foratura, una catena montata male ad “arte” che tutto può andare a farsi friggere.

Sono fiducioso, perchè quando ti trovi da solo a pedalare in salita e non hai la boccetta dell’acqua puoi sentirti vinto, disperato,  smarrito, ed è proprio in quelle circostanze che puoi perdere la lucidità che non ti consente di fare lo scatto decisivo al momento giusto, però quando hai vicino altri ciclisti che corrono e sudano insieme a te, ti passano la boccetta dell’acqua e la condividono anche se l’acqua è poca, beh allora sai che ce la puoi fare.

P.s. – a giugno si miete il grano e a settembre si vendemmia, il vino sarà buono!

Auguro a tutti voi un sereno Natale pieno di Musica, ci sentiamo a gennaio.

Prince Faster.

 

136 COMMENTI

  1. Mi sono venuti i brividi a leggere del tuo ritorno. Sono contento di essere il primo a commentare.
    Welcome back boy, see you soon.

  2. Questa la possiamo definire l’annunciazione!!!!
    Quando tornerai on air sarà il vero Natale!!!!!!
    Tanti auguri Prince a presto!!!!!!

  3. Qua a Oslo, finalmente, ha fatto una nevicata seria. I tetti e le strade sono imbiancati, e nell’oscurita’ di queste giornate di solstizio d’inverno, il bianco porta una luce diversa.
    E non poteva che arrivare oggi una notizia che porta un po’ di luce in un panorame musicale da troppo tempo imbalsamato e “finto rock”.

    Bentornato Principe, tu, Mikey Dredd, il sugo e le pietre che rotolano.

  4. You’re not alone.
    Io non so andare in bicicletta, quelle poche volte che ho provato…beh lasciamo perdere.
    Al limite io ti posso passare la boccia dell’acqua affiancandoti in corsa… 🙂

  5. daje secco, non si è mai soli, talvolta si può essere sòla, ma è tutta un’altra storia.
    tvb

  6. “Fratello” Faster sono sempre con te. Tu Radio Proletaria e io Radio Onda Rossa, poi insieme a Radio Rock, poi sempre insieme nella vita. Aspetto il ReStart per andare ancora avanti. Buona musica a te, ovviamente 🙂
    De Principe ce n’è uno solo…

  7. e annamo ! lo sapevo che prima o poi ritornavate !

    e annamo !

    ..stamattina sentire il buon Oreste nel jingle del qube da un altra radioè stato… boh… ‘strano’.. ma almeno faceva già presagire qualcosa !

    e annamo !

    mig

  8. …mi sono commossa princetto…. finire l’anno ed inziare quello nuovo con questa notizia, non ha prezzo! ti-vi auguro tante belle sorprese, un percorso insieme fatto di emozioni da condividere e nuovi viaggi musicali!
    GRAZIE, paoletta

    ps facci sapere per tempo, che se lavoro, ti devo registrare assolutamente 😉

  9. Sandrino caro,
    non puoi immaginare la gioia che mi dai con questa notizia, spero che quando andrete on air ci sia la possibilità di ascoltarvi in streaming visto che sono emigrato al nord.

    Mi mancano le tue programmazioni pomeridiane…

    un abbraccio
    Luciano

  10. Carissimo,

    non è mai superfluo dire che si è felici, e quindi lo faccio. Sarà perchè sto vivendo in parallelo la stessa tua situazione. Praticamente identica nei tempi e nei modi.

    Come incoraggiamento reciproco:

    http://www.youtube.com/watch?v=XlP9KGjqXf4&feature=related

    a volte capita di cantarla da solo, in notti un po più buie di altre, per darsi coraggio. a volte funziona a volte meno. Però poi capita di allungare la mano e, insospettabilmente, arriva la boccia dell’acqua.

    A volte arriva da chi sai sempre vicino a te, a volte da uno “spirito” che ti ha lasciato troppo presto, a volte da una voce che arriva dalla radio e ti aiuta a ritrovare il sorriso in giornate difficili.

    è anche per questo che ci serve il tuo ritorno.

    You’ll never walk alone!! :))

    Max

    (PS: ma “p. faster” sta per PierFaster, vero? ;))

  11. Io lo sapevo che sarebbe arrivato QUEL post … e i miei saluti speranzosi sono stati ripagati !!

    Onestamente Prince non pensavi che saremmo stati così tanti a incoraggiarti, spronarti, a starti vicini??
    Tutti noi ti dobbiamo molto e in una società che sta diventando sempre più arida, tu ci hai regalato per 27 anni (17 per me, da quando vivo a Roma) la cosa più importante: LA PASSIONE PER LA MUSICA … qualcosa che per 3 ore al giorno accontonava dalla testa di molti di noi i problemi e sai benissimo che non è poca cosa. Anzi mi devo correggere, non ce l’hai regalata, con tutti noi l’hai CONDIVISA hai insegnato e imparato, ed è ancora più importante.

    Grazie e non vedo l’ora di dirti BEN TORNATO PRINCIPE

    Un Abbraccio e Buone Feste a te, alla famiglia e a tutti i tuoi ascoltatori
    Luca

  12. A prince, ma non sai quanto mi stai rendendo felice con questa notizia! Ho abbandonato l’ascolto di radio rock da quando te ne sei andato – e ti assicuro è stato un vero trauma. Per 10 anni ho passato ore ed ore ogni giorno attaccato alla radio, alle battute di Oreste, alle incazzature di Armandino ed alle tue evoluzioni musicali. Aspettavo con ansia Cellulite e Celluloide, ma anche il Signor Qualcuno, o le grandi giornate quando tu, Terragni e Pravda generavate il delirio. Ho passato piu’ ore in macchina con voi che con molte persone che conosco realmente.
    La cosa m’e’ presa cosi’ a male che ora mi sono buttato in una radio web, cercando di imitare i grandi che mi mancano cosi’ tanto.

    Mi stai facendo un fantastico regalo di Natale. Vai cosi’! Sfonna tutto e ritorna alla grande!

  13. Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Buon Natale tesò, aspetto di sentire la tua voce di nuovo :*

  14. De principi ce ne s0′ tanti ma er core der Prince e’uno solo :). Vi auguro il meglio, ragazzi!
    p.s. E grazie per donarci, con questa fantastica notizia, un affaccio migliore a questo tostissimo 2012 che ci aspetta. Oggi sorrido e so’ perche’ :-*

  15. Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella notizia!!!! Almeno così potrò mandarti di nuovo freddure, freschezze e colmi, come una volta. Ma soprattutto potrò risentire la tua voce, e che voce…..
    e la musica, e che musica….
    Ciao Prince, e Buon Natale !!!!!

  16. Eddaje eddaje eddaje!!!!!!
    Anche in streaming? Sono all’estero a gennaio, e non voglio perdermi il primo passo (nemmeno il secondo…. il terzo……).

    Bel regalo di Natale, grazie.
    Tanti auguri a tutti.

  17. Ma è già arrivato Babbo Natale???
    Chebello sapere che tra poco potremo risentire la tua voce!!
    Un sareno Natale anche a te, Principe!

  18. e dajeeeeeeeeeeeee !!!!!

    QUESTO si che è un regalo di natale !!!!!! 🙂 🙂 🙂

    einculoarpasserocolorato !!!!!!!!!!!!!!

  19. No vabbè, allora fammi piangere (di giuoia) no?! Tante boccette d’acqua fresca per voi! Evvivaevviva!!! Giubilo!!! Un bacio incommensurabile, Marta

  20. … che Faster sia: scatenate i mastini della Guerra 🙂
    A rigor di logica una rock radio station serviva, almeno con uno spirito diverso e uguale al tempo stesso di un’altra situazione, ormai è cambiata e che non rispecchia più le esigenze umane, sociali e musicali di tanti di noi. Non voglio neanche disquisire se aver lasciato la vecchia via abbia ridotto o meno la capacità artistica dell’ALTRA STORIA… in verità chissenefrega, se pensano di aver guadagnato in qualità e ascoltatori meglio così… non avremo, visto che mi considero uno di voi, la misera soddisfazione di sparare sulla Croce Rossa 🙂 E vai col tango… virato in salsa Rock…

  21. …e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….per me non potevi trovare migliore parallelo delle fatiche ciclistiche e delle forature…visto che la bici è il mio mezzo di locomozione quotidiano…e poi cosa dire che questa giornata che stava andando maluccio ha ripreso il sorriso quando ho letto il tuo COMUNICATO!!!!
    un grande abbraccio, incoraggiamenti non te ne servono, e tanti auguri….gennaio è vicinissimo e oltre alle giornate più lunghe avremo il piacere di riaverti nelle orecchie 🙂

  22. Grandeeeee! Sono contentissimo… non vedo l’ora di risintonizzarmi da qualche parte… anche perchè lo streaming l’ho imparato a memoria… 🙂

  23. daiiiiiiiiiiiiiiii….non potevi trovare per me miglior parallallelo per la fatica del tuo ritorno dei ciclisti, visot che la bici è il mio mezzo di locomozione quotidiano! grande prince, grande sensibilità che ti distingue dagli altri…gennaio è il mese in cui si cominciano a riapprezzare le giornate più lunghe e con te nelle orecchie di nuovo sarà un grande mese 🙂 un abbraccio, tanti auguri ed a prestissimo per fortuna

  24. Grande Prince!
    Vi aspettiamo!
    P.S.
    La foto scelta è perfetta e rende l’idea della fatica (sono ciclista inside/outside)

  25. Non vedo l’ora!!!! Grandeeee!!! Ma dicci dove e quando, che noi staremo lì, pronti pronti per te! 🙂 Un abbraccio e tanti auguri di Buone Feste a te e a tutti i frequentatori delle tue pagine…
    A presto!!!!!
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  26. E andiamo!!!! E daje con le buone notizie!!! Buone feste anche a te , soprattutto stappa lo stappabile perché ” la vita e’ troppo breve per bere vino scadente”
    Edo

  27. Sicuramente il ciclismo è la metafora della fatica nella vita e l’icona che hai inserito è l’esempio per antonomasia. Importante è raggiunngere la meta con acqua e aria, senza essere “drogati”.
    Ho scelto una cima , certamente non la più dura, che è la più attinente per te: il Mont Ventoux, il monte arioso e calvo del Tour de France (circa tale cima hanno scritto da Petrarca in poi, fino ai nostri giorni).
    Ciclisticamente e musicalmente, buon scollinamento e auguri!
    A presto.
    Dino.

  28. bene, bene, spero che la realtà in cui lavorerai sarà ascoltabile via web (non abito a Roma ormai da 8 anni)

  29. scusa ,ti spiace farmi una telefonata il 25 mattina?no perche la mattina di natale per me era,regali da scartare sotto l albero,e prince alla radio!!!BUone feste princetto bello a presto finalmente!!!!

  30. ooooooooooooooooooooo…era ora ,finalmente la notizia che aspettavo.Grande prince! Ora dacci le coordinate ,io non vedo l’ora di sentirti…sto in astinenza da bella musica.Ti auguro buone feste e un abbraccio.Roberto silente…(oggi un po’ meno).

  31. Proprio ora che, in segno di protesta, mi predisponevo a incatenarmi col mio gatto davanti alla porta di radiorock!
    Lo sapevo che saresti tornato!
    Bravo!

  32. Finalmente. Avevo ripiegato su Radio Radicale che trasmette le sedute del parlamento (così li tengo d’occhio da vicino). Spero che oltre che alla bella musica torneranno le tue belle rubbriche!

  33. Bella notizia non ce la faccio piu’ senza i tuoi consigli riguardanti venili, impianti,ecc. Avanti cosi’ coraggio e buona fortuna.A presto on air

  34. Tutto questo ci fa piacere e la vignetta rende bemissimo il concetto, riesci a trasmettere anche senza parlare. Noi siamo sempre qua e ti aspettiamo. Intanto fatti delle serene feste aspettiamo di risentirvi “LIVE” nel 2012. Un bacio grandissimo

  35. Ciao Prince,
    bene! Sono proprio contenta che qualcosa si stia concretizzando. D’altronde, non mi sembri il tipo che si perde d’animo, per fortuna! Intanto, buon Natale anche a te (e già che ci sei, se ti capita, gira l’augurio anche ad Armando e Oreste)!
    Dopo tutti questi anni ai microfoni di RR però, il 25 mattina come diceva qualcuno, potresti farcela una telefonata a tutti, così, giusto per non abbandonare la tradizione….. A parte gli scherzi penso che dovrò ritirare fuori una delle mie vecchie cassette registrate dove dovrei avere anche una tua trasmissione natalizia. Ora però so che state per tornare, e già è un’altra cosa. A presto!

  36. FINALMENTEEEEEE!!!!!!!!!!
    Noi ascoltatori saremo il motociclista che Vi traina nei pezzi più difficili.
    D’altronde la radio siamo noi, no?!?!?!
    Veramente un’ottima notizia per finire l’anno ma sopratutto per iniziare quello nuovo!!
    Si stappi subito qualcosa!!!!!!

  37. grandissimo regalo di natale…..nell’etere c’e’ un vuoto imbarazzante….tantissime radio,ma a tutte manca sempre qualcosa e qualcuno….buonissime feste a tutti………

  38. alè alè!!

    Dopo l’avviso ai citadini aspettiamo fiduciosi le coordinate ai naviganti..

    Auguri e a presto!

  39. sandro, non immagini quanto sia contento, dai affrontiamo questa salita e facciamogliela vedere a quelle testine ^_^

    un abbraccio forte

    d

  40. …..E’ LA NOTIZIA PIU BELLA DI QUESTO NATALE…….non sai a quanti avevi lasciato “un buco” terribbbbbbbbile……. sandro mio……….sandro mio………..sono troppo contento…..daje sà….dajeeeeee

  41. Braccobaldo Natale!!!! l’ epifania non mi è sembrata mai così lontana 🙂 il ramadan musicale è finito, la resurrezione della musica (quella vera) e della simpatia è prossima…… grande Prince, a presto e stavolta non sarò più un ascoltatore silente. un abbraccio

  42. grandiosa notizia…non vedo l ora che la mia autoradio torni a suonare la tua musica…Buon Natale Prince

  43. Sarebbe un bellissimo principio del 2012! Spero sia vero!
    Vi aspettiamo….

    Allora non posso che augurarti un GRANDISSIMO 2012!

    un abbraccio

  44. chi vive di musica e x la musica non riesce a starne lontano….accolgo con serenità la bellissima notizia che era nell’aria….
    sentivoche qualcosa stava x accadere e sarò felice di essere un vostro valido alleato….
    voi mi aveta aperto un mondo dal quale adesso non ne uscirò più….una trappola che mi ha catturato e3 che riesce3 a coinvolgere chi ti sta vicino….
    mi avete insegnato a condividere cultura, musica e soprattutto civiltà e tabnta gente come me, vi seguirà senza problemi…..
    sarete un cuore che ritorna a battere x tutti noi….ricambio allora un augurio di buon natale e di un avvincente anno nuovo!!!!!!
    Il vostro Autiere fe3dele!! PLINIUS

  45. Finalmente!!! La notizia che attendevo! Ora forse potrà essere un natale migliore, dopo questa notizia che ci hai regalato e che ci allieta….TUTTI!!!!

    Attendiamo le coordinate!!!!

    Rock ON!!!!

  46. Mi rende molto felice la notizia di un vostro ritorno, per noi ma anche per voi perchè prendere una decisione come quella che avete preso non è da tutti in questa Italia senza più moralità, sapere che tornerete a fare ciò che più amate è una grande notizia.

    Tanti auguri di buone feste!

  47. E non dimenticare che sul ciglio della strada siamo in tanti e pronti a passarti la borraccia!
    Buon Natale, Principe!

  48. Grande Prince…un “in bocca al lupo” immenso spero di poter riascoltare le tue pazze trasmissioni il prima possibile in FM…a palla pallissimaaaaaaaa!!!

  49. Grande Prince! Per questo natale non avrei potuto sperare in una notizia più bella di questa! Sono così felice! Spero che ci sia anche la possibilità di ascoltarvi in internet dall’Olanda!
    Un abbraccio!
    Ruggero

  50. Finalmente una buona Novella.
    Non ci Resta che attendere …. Radio Frittole!!! 🙂
    Auguroni Prince.

  51. Grandissimo! Sarà meglio di prima vedrai.. Dici “on air”, quindi nell’etere vero e proprio.. nun ce tené sulle spine dai!!

  52. vedi come è vero che l’acqua è bene comune? Ponno privatizzasse la radio ma la Musica è pubblica, la musica chi se la beve da solo se strozza. Per Prince Faster Bene Comune
    buona fine e stavolta più che mai buon principio
    marco e giulia

  53. CARO SANDRO NELL’ AUGURARTI UN BUON NATALE IN RADIO ALLA MATTINA COME TUTTI I NATALI PASSATI INSIEME, COLGO L’ OCCASIONE PER DIRTI CHE LA FOTO DI COPPI E BARTALI E’ STUPENDA! DIAMOCI UNA MANO E UNA SMOSSA TUTTI INSIEME E CONTEMPORANEAMENTE; SIAMO TALMENTE TANTI CHE PROVOCHEREMMO UNA ERUZIONE DEL VESUVIO! BUON NATALE

  54. finalmente una buona notizia! non vedo l’ora di potervi riascoltare… Buon Natale anche a te e a tutti gli affezionati della tua pagina! un abbraccio grande…

  55. Allora è vero che quando intelligenza, simpatia, sensibilità e passione si mettono insieme può venire fuori qualcosa che è difficile mettere da parte, qualcosa sulla quale è possibile trovare qualcuno disposto a impegnarsi, a investire…. bene, buone notizie in questi tempi un po bui. Buon proseguimento di viaggio allora, noi orecchie siamo pronte…

    Sandro

  56. Quella frequenza inchiodata….
    Era dal 1993 che non mi capitava di ascoltare altre radio; negli ultimi anni più di una volta ho vacillato ma lo scorso mese…. ho mollato definitivamente.
    Non vedo l’ora di puntare di nuovo il chiodo: bentornato Prince!

  57. Questa notizia e’ il piu’ bel regalo di Natale che potevi farci !!! Ti auguro un super 2012 !!!!!!!
    Ciao.

  58. Prince lo sai quanto ti aspettiamo!
    Allora a gennaio sarà un nuovo inizio, tu dicci dove e quando “parti” e noi saremo con te a sostenerti.

    Intanto buon Natale, l’anno mi sembra già parta sotto i migliori auspici.

    Baci Prince:-)

  59. Forza sempre, e se serve una mano fai un fischio!!! siamo pronti a portarti l’acqua!!!
    Un 2012 esplendido!!

  60. Hey guy! You welcome! Best Wishes! Scusatemi…ma da quando non ascolto più Radio Rock mi sono fatto una scorpacciata di Virgin Radio…Tanto la musica su Virgin è molto simile da quella ormai proposta da RR, ma soprattutto i contenuti delle due radio sono pressochè identici da quando tu Armando e Oreste avete lasciato. Comunque durante la giornata mi disintossico e ascolto Radio Città Aperta e Radio 2.
    Bando alle ciance! Prince sono molto contento che tu torni dietro un microfono, è veramente una bella notizia (Woh that’s amazing!) Scusami ancora… le scorie di Virgin Radio, scherzi a parte Prince noi ti seguiremo e parteciperemo al tuo progetto con entusiasmo.
    Ciao Prince Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e a tutti gli amici di questa pagina
    Federico74

  61. Buona notizia Prince. oltre all”acqua posso passarti anche quella del vino. Scherzi a parte Buon Sole Invitto (che poi è il Natale cristiano)!
    Paul

  62. intanto finalmente la bella notizia che volevamo leggere è arrivata 🙂
    poi che dire se non “Auguroni “?
    Dajè sor “Prince F” a rileggerci prossimamente e a risentirci a gennaRo.
    Un abbraccio
    Cost

  63. ERO CERTO CHE SARESTI TORNATO.UNA GRANDISSIMA NOTIZIA PER UN VUOTO INCOLMABILE.A PRESTO PRINCE E GRAZIE.
    VALTER

  64. buon natale faster….. a prestissssssimo……
    meno male vedi che il bambinello mi ha portato un grandissimo regalo……allora non sono stata tanto cattiva……
    un abbraccio forte……
    barbara

  65. ma non è che riesci/scite a farci quelli di buon anno dalla radio che vi ospiterà? insomma ci vuoi sorprendere ancora? ieri sera parlavo con mio fratello che mi raccontava di quanto si indigni (va di moda ‘sto termine!), quando da quella radio sente dire “se non ti piace cambia”…lui che partecipò agli inizi alla campagna di tesseramento di r.r., insomma un po’ la sentiva anche sua e sentirsi dire “se non ti piace cambia” proprio non gli andava giù…tanti tanti auguri….

  66. Sono il fratello di quella sotto…..ahahah, è vero, come ho scritto da qualche altra parte partecipai alla raccolta per le tessere di R.R. dopo l’abbattimento del traliccio. Ricordo dicevi onj line “ci hanno abbattuto il traliccio, cihanno abbattuto il traliccio” con tono di incredulità, ma nessuno scoramento. Ecco si riparte, rifacciamo la raccolta di tessere per la nostra radio???? Buone cose.
    umberto

  67. Leggo con gioia questa splendida notizia.
    Da ascoltatore silente sono diventato non ascoltatore silente e il posto al n. 1 del mio sintonizzatore ancora è in attesa di ….
    Altro che boccetta dell’acqua e del vino … La tessera, la tessera, vogliamo la tessera !
    Sempre silenti, ti sosteniamo e ti abbracciamo
    Andrea e Cecilia

  68. Finalmente principe… aspetto con ansia di riascoltarti come tanti a Roma, ci serve la tua saggezza più che mai. Senza le tue trasmissioni sono diventato un cavallo e non più un cittadino… Ci sarà pure quel capellone di armando credo… vabbè ce tocca 🙂

  69. Scusate sono tardo ma fateme capì, ritorni a RR??? O su un’altra radio? In questo caso DEVO sapere quale!!! E pure Oreste e Armando??? Oddio sogno o son desto? CE MANCHI PRINCE, il ritorno a casa dopo una lunga giornata di lavoro non è più lo stesso senza la tua musica… 🙁 Non vedo l’ora di risentirti!

  70. Caro Prince, le soddisfazioni più grandi arrivano dopo le cocenti delusioni perchè è grande anche la voglia di riscatto e pedaliamo e pedaliamo e pedaliamo….. Sono sicura che la tua coerenza e caparbietà verranno premiate e noi potremo finalmente risentire la tua voce e non sentirci più orfani della tua musica !!! Ti auguro un anno fantastico in cui tu possa vedere realizzati i tuoi progetti e i tuoi sogni !!!

  71. Ciao Prince,
    e’ molto strano realizzare l’effetto che tutto l’accaduto ha avuto su di me…Niente di speciale, penso sia comune a molti altri.. Ti ascoltavo spesso, a volte con attenzione a volte distrattamente, sentivo sempre radio rock la mattina e poi te la sera a volte girando un po’ tra radio onda rossa e radio24 (che c’entrano dirai tu). Poi e’ successo quello che e’ successo, casa pound etc..ci ho messo un po’ per metabolizzare l’accaduto, farmi una idea.. e piano piano inizio a girare sempre piu’ spesso sul tuo blog, prendo una posizione chiara e inizio a conoscerti meglio attraverso il blog e facebook, radio rock inizia a venirmi a noia, inizia ad infastidirmi l’umorismo scontato del pappagallo e la sua finta liberta’, inizio ad aspettare con ansia il tuo rientro, a girare sul sito aaavt …ed eccomi qua in attesa solo della frequenza per il 9 gennaio alle 18….Direi che almeno a me tutta questa storia e’ servita a chiarimi le idee.
    A presto!

  72. Bellissima notizia!!
    resto nel solco della tua signorilità e pertanto non parlerò male delle persone che hanno provocato la fine di quello ritengo sia stato un sodalizio magico “Prince Faster – Radio Rock”.
    Ritengo che questa magica miscela sia ripetibile perchè l’ingrediente principale, diciamocelo, sei tu! Cambierà il contenitore, ma sono sicuro che se ti danno la consueta libertà il risultato sarà come sempre fantastico.

    Sono molto contento del tuo rtorno on air, non per generosità e altruismo nei tuoi confronti, ma per egoismo, perchè mi manca da morire la sera tornare a casa da lavoro e non sentire la tua trasmissione, fonte di svago, informazione e sopratttutto musica!!! ecco cosa mi manca più di tutto, la tua musica!!!!

    grande Prince, con sincero apprezzamento ed ammirazione.
    Cosimo

  73. uomini di poca fede . pensavate di essere soli ? e tutti gli anni passati ad ascoltarvi non contano niente ?
    un gran 2012 a tutti noi e fanculo a chi monta male le catene….

Comments are closed.