La figlia di Kurt Cobain vuole fare la cantante si chiama Frances Bean

0
907 views
Frances Bean Cobain image via youtube

Ci risiamo, figli di….che vogliono seguire le orme dei padri; è il caso di Frances Bean Cobain, giovinetta di belle speranze, caruccia, simpatica e figlia di Kurt e Courtney Love ha deciso, farà la cantante anche se la musica dei Nirvana non gli è mai piaciuta.

Aine, così Frances Cobain si fa chiamare su youtube, si è messa a cantare, niente di male per carità, anche io canto sotto la doccia, però lei e figlia di… è pur vero che di figli di…. famosi e che non sono riusciti a bissare le orme dei genitori ne è pieno il mondo.

Prendiamo ad esempio la famiglia Dylan, Jacob ci ha provato ma con scarsissimi risultati, idem per Sean Lennon, è andata meglio alla numerosissima prole di Bob Marley, ottima riuscita invece per, pace all’anima sua, Jeff Buckley, ottimi risultati li ha ottenuti Jason, figlio di John “Bonzo” Bonham, i figli di Frank Zappa!? mah….così così, per non parlare del tristissimo Dhani Harrison figlio di George; è andata peggio al povero, si fa per dire, Paul McCartney, con il figlio James.

E poi Arlo Guthrie, Rosanne Cash, Joe Sumner figlio di Sting, ma tra i tanti gli ha detto veramente male al sempiterno Ozzy Osbourne la cui figlia Kelly, ha più e più volte tentato la strada tracciata dal padre, ma niente non ce l’ha fatta, ora si è buttata nel mondo del Fashion.

Ci prova anche lei, Frances Bean Cobain che, con un nome così impegnativo, ha recentemente dichiarato:

“voglio assolutamente seguire le orme dei miei genitori e fare la cantante”

Va beh suvvia, visti i precedenti perché non dare una possibilità anche alla giovin virgulta che oltre a voler cantare, dipinge, fa sfilate di moda, e dio solo sa cos’altro!?

I video che ha pubblicato qualche giorno fa, però non fanno ben sperare, anche perché c’ha pure la “zeppola”

Giovinetti che hanno la pappa fatta e che spesso non riescono neanche a mangiarla.

Prince Faster