I 10 film più attesi dell’autunno 2018

0
815 views

Ci aspetta una indigestione di super eroi ma che abbiano i super poteri poco importa, sempre eroi sono, da Benicio Del Toro a Denzel Washington, da Sylvester Stallone a Tom Cruise, senza dimenticare la super coppia di Natale Massimo Boldi e Christian De Sica.

Sarà una stagione all’insegna dei sequel, spin off, prequel, ritorni e remake, in altri termini, affilate le armi, gli eroi sono tornati.

 

1 – Escape Plan 2 – Ritorno All’Inferno

mercoledì 22 agosto 2018

Torna l’esperto di fughe dai carceri di massima sicurezza Ray Breslin, interpretato dall’intramontabile Sylvester Stallone; questa volta il nostro eroe se la dovrà vedere con un vero e proprio incubo, Ade, la prigione più prigione del mondo.

Riuscirà il settantaduenne a scappare da questo incubo!?!?

Regia di Steven C. Miller.  Con Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Jesse Metcalfe, 50 Cent, Wes Chatham, Lydia Hull, Ashley Cusato

 

2 – Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald

15 novembre 2018

Siamo nel 1927, con la fuga di Grindelwald catturato nel film precedente, entra in scena, pensate un po, Albus Silente questa volta interpretato da Jude Law.

Sono previsti altri tre episodi della saga che usciranno entro il 2024.

Attori: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp

3 – Mission Impossible 6

29 agosto 2018

L’esordio della saga risale a ben 22 anni fa con la direzione di Brian De Palma, l’imbattibile Ethan Hunt è di nuovo pronto per una nuova travolgente e folle avventura.

REGIA: Christopher McQuarrie
ATTORI: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Sean Harris, Ving Rhames, Joey Ansah

4 – Aquaman

1 gennaio 2019

Personaggio che fa parte della scuderia  DC Comics, il film è prodotto dalla Warner Bros

Dopo gli eventi di Justice League, Arthur Curry, alias Aquaman, fa ritorno a casa nell’avanzata e misteriosa Atlantide per diventarne sovrano. Tuttavia, quando il fratellastro Ocean Master e il perfido Black Manta cospirano per dichiarare guerra al mondo umano e usurpare il trono, Aquaman, con l’aiuto di Mera, dovrà fare il possibile per affrontare l’enorme sfida, che determinerà il destino di Atlantide e del resto del mondo. (fonte wiki)

Attori – Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin

5 – Bumblebee

20 dicembre 2018

Per il memento non ci sarà un Transformers 6, che uscirà forse nel 2022, ma “Bumblebee” uno spin off che fa parte comunque della saga.

La regia è di Travis Knight al suo secondo film dietro la macchina da presa

Attori: Hailee Steinfeld, John Cena, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, John Ortiz, Pamela Adlon, Jorge Lendeborg Jr

6 – The Predator

27 settembre 2018

E’ il remake del fortunatissimo film di John McTiernan che uscì nel 1987.

Ovviamente non ci sarà Arnold Schwarzenegger.

Regia: Shane Black
Attori: Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Edward James Olmos, Alfie Allen, Keegan Michael Key

7 – SICARIO 2: SOLDADO

Il figlio d’arte, Stefano Sollima sbarca in america, finalmente.

Il regista di film eccellenti quali Suburra, e serie Tv del calibro di Romanzo Criminale e Gomorra, fa il grande salto e dirige il sequel di Sicario che venne diretto nel 2015 da Denis Villeneuve.

Soldado è il secondo film della fortunatissima trilogia scritta da Taylor Sheridan; nel cast c’è l’immancabile Benicio del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Matthew Modine

The Equalizer 2 – Senza Perdono

13 settembre 2018

Eccolo qua, forse uno dei sequel più attesi della stagione.

L’ex agente della CIA, Robert McCall, il bravo cittadino modello diventa ancora una volta il vendicatore buono, beh buono si fa per dire visto che in questo secondo film, scorreranno fiumi di sangue e una fila di morti che avremo bisogno del pallottoliere per contarli tutti.

Da commesso di un grande ferramenta, in questo secondo film veste i panni di un autista.

Regia di Antoine Fuqua.

Attori: Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo, Jonathan Scarfe

 

9 – Holmes e Watson

Etan Cohen è un furbacchione perché mette insieme due inglesi e due americani, saranno però i due americani, Will Ferrell, John C. Reilly, ad interpretare la leggendaria coppia uscita dalla formidabile penna di Sir Arthur Conan Doyle alla fine dell’ottocento.

Sherlock Holmes e il Dottro Watson non saranno quindi, per la prima volta in assoluto, interpretati da attori inglesi, roba da galera!!!!!

Gli inglesi però ci sono, il “Dr. House” Hugh Laurie e Ralph Fiennes, quali ruoli interpreteranno questo resta ancora un mistero; certo è che Will Ferrell, John C. Reilly sono poco credibili nel vestire i panni di Holmes e Watson.

Attori: Will Ferrell, John C. Reilly, Rebecca Hall, Noah Jupe, Kelly Macdonald, Ralph Fiennes, Lauren Lapkus, Hugh Laurie, Pam Ferris, Rob Brydon, Bronson Webb.

10 – Amici come prima

13 dicembre 2018

Per la regia di Christian De Sica, Amici Come Prima sarà il film campione di incassi del Natale 2018.

A distanza di ben 13 anni la fortunatissima coppia, Boldi De Sica, si riunisce per un film che tutti i fan attendevano, forse.