Hundred Waters il raccapricciante video di Fingers

0
771 views
Hundred Waters - Fingers 2017
Hundred Waters - Fingers 2017

Vermi giganti, millepiedi, blatte, ragni, e quanto di peggio il padreterno abbia mandato sulla terra, tutti, centinaia e sul suo corpo, sulla sua bocca, nel naso e chissà dove altro.

Questa è la scena che vi si presenterà dinanzi, qualora decideste di vedere questo video.

 

La cantante degli Hundred Waters, Nicole Miglis, per fare questo video si deve essere presa una damigiana di Lexotan, l’altra ipotesi è che sia una fan scatenata di insetti e vermi di ogni tipo.

Il video fa parte del nuovo disco “Communicating” e Fingers è forse uno dei più inquietanti video che io abbia mai visto, ma si sa, oggi se non esageri, i numeri su youtube non li fai.

Il video è stato pubblicato il 14 agosto 2017, ha totalizzato quasi 100.000 visualizzazioni, poche, troppo poche per la piattaforma video per eccellenza; non è ancora diventato virale. o forse non è troppo schifoso come a me sembra,

Fingers in realtà non è male, oggi come oggi però la musica conta poco ed è marginale rispetto al tutto, (ma non per tutti) ciò che oggi conta è STUPIRE!!!

Gli Hundred Waters sono una simpatica band della Florida, hanno già pubblicato un po di cose ma senza suscitare i clamori delle masse, però sono bravi ed hanno anche delle buone idee.

I ragazzi ce la mettono tutta, val la pena ascoltare anche l’ottima Blanket Me.

Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.

Data di Uscita

14 settembre 2017