…Buone Feste!!!

21
1.325 views
road

Dopo tanti anni non sarò in diretta la mattina del 25 dicembre, gli auguri ve li faccio qui anche perchè la sostanza non cambia, cambia solo la forma ed il media.

Ancora grazie per il fiume di messaggi che mi avete mandato e che continuate a mandare sia qui, che su facebook che via email sia di persona sia via sms ecc, grazie davvero, vi auguro un sereno natale e un 2012 pieno di tanta buona musica.

Le cose come dicevo in un altro post prima o poi finiscono, questa è finita in maniera miserabile, ma chissene frega, ognuno è responsabile delle proprie azioni, le miserie e la megalomania di certi “uomini” fanno sempre danni, ma io la testa non l’abbasso mai anche a costo di perdere 27 anni di vita, sono cresciuto così, sono fatto così e non ci posso fare niente.

Per me finisce un epoca e ne comincia un altra, ho passato 27 bellissimi e spero che i prossimi 27 siano ancora più belli e pieni di musica, perchè quella certo non me la potrà togliere nessuno.

Abbiamo trovato una radio che ci ospiterà per qualche tempo, poi si vedrà, perchè io statene pur certi non mollo.

prince faster

21 COMMENTI

  1. Auguri a tutti gli amici che condividendo con me la mancanza del Principe evidentemente condividono la passione per una certa musica e quindi uno stile di vita. Facci sapere qual’è sta radio. Ciao

  2. Never give up, Prince!!!
    E’ inutile ripetere ancora quanto siamo felici che torniate, siamo impazienti di sapere dove, come, gli orari, se ci sarà anche terenzio, se sarà in FM sarà meglio perchè un mucchio di gente compreso io vi potrà seguire dall’automobile comodamente “parcheggiati” sul G.R.A. come fosse un Drive In.
    Sia quel che sia, vado a lucidare le orecchie.
    Buon Natale!!!

  3. Da dove trasmetterai non ha importanza, basta che tu possa farlo liberamente come hai sempre fatto.
    La musica è musica da dovunque parta.
    Auguri a tutti gli orfani di radio come me in attesa di adozione (RPOSSIMA!) 🙂

  4. Quest’anno, senza la trasmissione del faster è come se non fosse Natale… Non vedo l’ora che tu riprenda a trasmetterele tu note (musicali, culturali e sociali) nell’etere romano e sono sicuro che la fortuna sarà per chi punta su di te.
    Daje Prince!

  5. buone feste, allora ti concediamo ancora questi gg per riprenderti, dalle mangiate e dal ginocchio ballerino, per poi ricominciare a farci compagnia come ai bei tempi!! ancora tanti auguri e a presto. 🙂

  6. Buone Feste a te, tutti questi commenti mi fanno pensare che mi son persa dei bei 25 essendo ascoltatrice troppo recente. Ti ascolterò per i prossimi 27 allora… Ciao

  7. Dal 1989 al 2011 sempre on line, fai sapere al più presto dove ti possiamo ritrovare, e con te anche dj Oreste. Ti auguro uno splendido Natale

  8. grande sandro, come ti capisco anche io sono fatto come te e quando le cose non vanno e devi sottostare ai soprusi degli altri, anche a costo di buttare una vita, si manda tutto a cagare e si ricomincia, anno nuovo vita nuova ^_^

    ho iniziato questo natale con la corale (9) di beethoven diretta da toscanini (ora è finita e ho messo la pastorale) bene bene a palla, anche per rompere i coglioni per bene alla sig.ra di sopra, che è da questa mattina che sgambetta per casa con i tacchi….

    tanti tanti auguri, da me un abbraccio ed bacio grosso da maura

    d

  9. Ciao Prince, mi sei mancato stamattina! Ti volevo fare tanti auguri perché ormai sei uno di famiglia…

  10. bella Fasteeer!!! che fico poter finalmente riascoltare la tua voce on air, anche se ancora non si sa dove e quando di sicuro sarà supermagnifico!!!!!

    buone feste, sperando che finiscano presto e presto arrivi gennaro 😉
    Gianni

  11. Che tristezza stamattina, la tua mancanza……quella si che era tradizione, altr che il panettone!!!!

    Meno male che tornate in radio, così anche chi non ha lo smart COME ME, può ancora godere della tua compagnia.
    SBRIGATE……

  12. Grande principe!
    E’ una bellissima notizia quella che ci hai dato. Finalmente torneremo a sentire la tua musica alla radio.
    Resto sintonizzato (su questo sito) in attesa di altre tue notizie. Buon Natale, non mollare mai.
    Andrea

  13. Vengo a sapere tutto ciò solo ora.
    Anche se non tivi ascoltavo da un bel pò, spiace.

    Tieni duro e grazie per tutto quello che mi hai fatto conoscere.

    Mancherai…….per la tua interminabile e interscambiabile sigla.

  14. caro prince auguri anche a te nella speranza di risentirti cavalcare le onde, e dai dai dai!!

  15. Tanti cari Auguroni di Buone Feste Prince.
    Ma soprattutto Buon 2012, che sia carico di meravigliose novità.
    Ti auguro di realizzare liberamente tutti i tuoi progetti e “mi” (scusami se mi permetto) auguro di poterne essere partecipe in quanto ascoltatrice al più presto.
    Ti aspetto. Un bacio enorme.

  16. finalmente torni……noi siamo con te, anche la piccola matilde nata il 6 dicembre!!!! la voglio far crescere con la TUA musica!! buone feste grande principe

  17. OH, Bene bene, benone direi!!!
    Ottima notizia quella che apprendo qui da queste paginette, be’ intanto in bocca al lupo per tutto,e buone feste in ritardo!!!
    A presto on air allora…
    Daje Prince!!!!

Comments are closed.